Fleming Tor di Quinto / Via Flaminia, 872

Da Olgiata a via Flaminia, montagne di rifiuti pure davanti la sede del XV

Cumuli di immondizia intorno alle pattumiere sulle quali si affacciano gli uffici del Municipio di Roma Nord. Antoniozzi: "Emblema della situazione in cui è tutto il territorio"

Cumuli di immondizia intorno alle pattumiere di Roma Nord: ieri nell’occhio del ciclone alcune strade dell’Olgiata mentre oggi la problematica è arrivata sin sotto le finestre della sede del Municipio XV. I cassonetti davanti a via Flaminia 872 traboccano infatti di  sacchetti della spazzatura con l’ingresso al Quindicesimo che non si presenta proprio come un biglietto da visita ottimale.

“La questione rifiuti del territorio – ha commentato a Roma Today il consigliere del NCD, Dario Antoniozziè sotto gli occhi di tutti. Le iniziative intraprese dall’amministrazione non sono altro che meri spot: a Torquati e ai suoi – incalza il presidente della Commissione Trasparenza – chiediamo meno chiacchiere e più fatti”.

Con l’arrivo del caldo estivo e il braccio di ferro tra Campidoglio e Colari la tematica si fa preoccupante: “Su questo – chiosa Antoniozzi – manterremo alta l’attenzione affinchè i cittadini di Roma Nord non siano costretti a convivere con vere e proprie discariche a cielo aperto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Olgiata a via Flaminia, montagne di rifiuti pure davanti la sede del XV

RomaToday è in caricamento