rotate-mobile
RomaNord Cassia / Via Cassia, 472

Centri estivi in Municipio XV, aperte le iscrizioni: attività da Osteria Nuova a Labaro

Il servizio si rivolge ai minori, nati tra il 2002 e il 2012, residenti in Quindicesimo: due turni nel mese di luglio e possibilità di scegliere la zona più comoda in cui portare il proprio bambino. Tutte le informazioni

Al via le iscrizioni per i Centri Ricreativi Estivi del Municipio XV. Il servizio è rivolto ai minori residenti nel Quindicesimo nati dal 2 luglio 2003 al 2 luglio 2012. Tre i lotti in cui è stato suddiviso il territorio, due i turni a disposizione delle famiglie che vorranno approfittare dell'iniziativa. 

Il primo lotto comprende la zona più periferica del Municipio XV: Osteria Nuova, Cesano, Olgiata, Cerquetta, La Storta. Il secondo l'asse Cassia con Giustiniana, Grottarossa, Tomba di Nerone e San Godenzo. Il terzo abbraccia l'asse Flaminia con Labaro, Prima Porta e Saxa Rubra. 

I Centri Ricreativi Estivi del Municipio XV si svolgeranno in due turni di due settimane ciascuno, esclusi sabato e domenica. Il primo turno sarà dal 3 luglio al 14 luglio, il secondo dal 17 luglio al 28. 

Le famiglie interessate potranno fare domanda per un solo lotto e per un solo turno presentando la documentazione richiesta, esplicitata nel sito istituzionale del Municipio XV, presso la sede municipale di Via Cassia n. 472, ossia al Servizio Sociale. 

Termini differenti per chi sceglie primo o secondo turno. Per il primo turno le domande andranno presentate il 26 e il 27 giugno dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16. Il 28 giugno dalle 9 alle 12.30. Per il secondo turno invece domande da inoltrare nei giorni 4 e 6 luglio dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16. Il 5 e 7 luglio dalle 9 alle 12.30.

Una volta valutati i punteggi le graduatorie verranno pubblicate sul sito istituzionale del Municipio XV. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri estivi in Municipio XV, aperte le iscrizioni: attività da Osteria Nuova a Labaro

RomaToday è in caricamento