Sabato, 19 Giugno 2021
Cassia La Storta / Via Rocco Santoliquido

Via Rocco Santoliquido: chiusa da due settimane ma nessuno lavora

La strada chiusa per la presenza di alberi pericolanti sembra essere stata dimenticata dall'amministrazione. Il consigliere Stefano Erbaggi denuncia: "Da 15 giorni la strada è interrotta"

Due settimane fa, via Rocco Santoliquido è stata chiusa al traffico per la caduta di alcuni rami. Oggi, il tratto interessato da queste problematiche è ancora chiuso e, cartelli di lavori in corso e transenne a parte, in 15 giorni nessun intervento è stato ancora realizzato”. A chiarire la situazione dell'arteria di Roma nord è stato Stefano Erbaggi, Vicepresidente del Consiglio del Municipio XV il quale ha apertamente chiesto spiegazioni al Presidente Daniele Torquati.

LA POLEMICA POLITICA - "A due settimane dalla chiusura della tratta, non sono in corso lavori, né opere di alcun genere. Cosa aspettano? Siamo abituati ad aspettarci di tutto dalla Giunta Torquati, anche la dimenticanza di un intervento urgente a La Giustiniana. Certo però - conclude Erbaggi - come può governare il territorio chi si dimentica delle opere in corso, delle strade chiuse e dei disagi dei cittadini? A chi ha votato per questa Giunta l'ardua sentenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rocco Santoliquido: chiusa da due settimane ma nessuno lavora

RomaToday è in caricamento