Cassia Cassia / Via San Godenzo, 200

San Godenzo e Isola Farnese, "topi e laghi" a scuola. "Ma è solo allarmismo"

Botta e risposta tra gli esponenti della Lista Marchini e il Presidente Torquati. "PD negligente e incapace"; il minisindaco: "Diffondete falsità collezionando brutte figure"

"La scuola di via San Godenzo è invasa dai topi e in quella di Isola Farnese la mensa dei bambini è completamente allagata" - questa la denuncia di Stefano Erbaggi, candidato al Consiglio di Roma Capitale per la lista civica Alfio Marchini Sindaco, Luca Della Giovampaola ed Ersilia Marinelli, candidati al Consiglio del Municipio XV, che oggi ha infiammato il Qundicesimo.  

PD NEGLIGENTE - I tre hanno infatti accusato l'Amministrazione del PD di negligenza "non essendo riuscita in quasi quattro anni di governo a capire come vanno gestite e amministrate le scuole". 

SCUOLE IN GINOCCHIO - "Un atteggiamento raccapricciante - hanno rincarato la dose - che, ad oggi, mette in ginocchio le strutture di questo territorio”. 

SOLO ALLARMISMO - Accuse alle quali però via Flaminia 872 ha risposto in modo repentino parlando di mero "tentativo di allarmismo" da parte della Lista Marchini. 

TOPI A SAN GODENZO? - "Abbiamo già provveduto a rispondere alla richiesta di derattizzazione della dirigente scolastica della scuola di San Godenzo, peraltro inoltrata non per l’invasione di topi, che nessuno ha visto, paventata da Erbaggi, ma semplicemente per un ulteriore scrupolo a seguito della richiesta della scuola, come in tante altre occasioni", Daniele Torquati. 

INFILTRAZIONI ISOLA FARNESE - Riguardo a Isola Farnese  via Flaminia 872 ha tenuto a ribadire che nessuna infiltrazione sarebbe in atto "perchè - ha sottolineato il minisindaco - dieci giorni fa abbiamo effettuato alcuni interventi di messa in sicurezza proprio nella scuola in questione". 

FALSO ALLARME- "Chiedo a Erbaggi la cortesia di informarsi prima di diffondere falsi allarmismi, ma soprattutto gli consiglio di smetterla di essere un campione di brutte figure, come - ha concluso Torquati non risparmiando la 'stoccata' al collega - è stato in tutti questi anni in Municipio, sia al governo che all’opposizione”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Godenzo e Isola Farnese, "topi e laghi" a scuola. "Ma è solo allarmismo"

RomaToday è in caricamento