Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cassia Tor di Quinto / Via Tuscania, 12

Roma Nord si stringe intorno alla famiglia di Roberto, il 55enne travolto e ucciso sulla Cassia

L'uomo lascia moglie Roberta e tre figli: l'ultimo saluto nella parrocchia San Gaetano

Aveva 55 anni Roberto Poltronieri, lo scooterista travolto e ucciso su via Cassia nel tardo pomeriggio di lunedì 4 marzo

Roberto Poltronieri travolto e ucciso sulla Cassia

Uno schianto violento e fatale: nulla da fare per il centauro di Roma Nord che lascia la moglie Roberta e tre figli. E intorno alla sua famiglia si è stretto un intero territorio, a cominciare dalla comunità scolastica alla quale appartengono i bambini di Poltronieri. 

Cassia, scooterista travolto e ucciso: in due lasciano l'auto e scappano. Uno si costituisce

Roma Nord si stringe intorno alla famiglia

"Una tragedia enorme ha sconvolto la nostra comunità scolastica, il padre di tre alunni è morto improvvisamente in un incidente stradale. La comunità tutta si è stretta intorno a questa famiglia e alcuni genitori hanno pensato di aprire un conto bancario per sostenere la signora Roberta e i suoi ragazzi" - ha scritto la Dirigente Scolastica dell'IC Nitti, Elisamarzia Vitaliano, in una cominicazione della scuola. 

Un gesto di solidarietà e vicinanza in un momento di estremo dolore per i familiari dell'uomo travolto sulla Cassia, in un terribile incidente che gli è stato fatale.

Il funerale di Roberto Poltronieri morto sulla Cassia

I funerali di Roberto Poltronieri si terranno lunedì 11 marzo alle ore 11 presso la parrocchia di San Gaetano in via Tuscania 12. La camera ardente sarà aperta dalle ore 8 alle ore 10 presso l’obitorio di medicina legale in Piazzale del Verano 37. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Nord si stringe intorno alla famiglia di Roberto, il 55enne travolto e ucciso sulla Cassia

RomaToday è in caricamento