rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cassia Cassia / Via Carlo Pirzio Biroli

Tomba di Nerone: "30 mesi di nulla, spetterà a volontari pulire area giochi"

Venerdì 13 novembre un gruppo d volontari capitanati dal consigliere NCD, Stefano Erbaggi, ristabiliranno il decoro: "Due anni di mancati interventi"

Ripristinare il decoro nell'area giochi di via Pirzio Biroli a Tomba di Nerone. Questo lo scopo dell'iniziativa annunciata dal consigliere NCD in Municipio XV, Stefano Erbaggi, che accusa la Giunta Torquati di essersi completamente "dimenticata" di quell'angolo di verde del territorio tanto importante per i più piccoli del quartiere. 

“Dopo due anni di mancati interventi da parte del Pd del Municipio XV, venerdì mattina saremo al parco di via Pirzio Biroli per fare quello che la Giunta di Sinistra del nostro Municipio non ha fatto in 30 mesi di gestione: ripulire l’area giochi e renderla finalmente degna di tale nome” - ha detto il vicepresidente del Consiglio di via Flaminia 872.

"L’iniziativa - hanno aggiunto i giovani del centrodestra Luca Della Giovampaola e Daniela Milone - rientra in un carnet di micro eventi dedicati al decoro che stanno riguardando diverse zone e aree di Roma". 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tomba di Nerone: "30 mesi di nulla, spetterà a volontari pulire area giochi"

RomaToday è in caricamento