Venerdì, 30 Luglio 2021
Cassia Cassia / Via Santa Giovanna Elisabetta, 69

“Giorgia nel cuore”, al Teatro Cassia raccolta fondi contro la sindrome di Rett

La rassegna culturale questa sera alle 21: esibizioni di danza, ginnastica e performance musicali in favore dell’Associazione “proRETTricerca”

Una rassegna culturale organizzata dal XV Municipio alla quale sono state invitate a partecipare tutte le associazioni culturali e sportive iscritte all'albo delle associazioni di via Flaminia 872; una serata all’insegna della solidarietà durante la quale serata l'Associazione Gattopardo, la A.S.D FIT Together, l'Associazione Culturale Musica Nova e la A.S.D. Bilotta’s Dance Accademy proporranno esibizioni di danza, ginnastica e performance musicali sotto la direzione artistica di Maricò Pepi, direttore del Teatro Cassia.

Il tutto servirà ad effettuare una raccolta fondi per l'associazione “proRETTricerca”, associazione per la ricerca per la Sindrome di Rett.
“Il XV Municipio – spiega l’Assessore alla Cultura, Alessandro Cozza -  ha infatti aderito alla campagna di raccolta fondi "Giorgia nel Cuore" promossa dalla mamma della piccola Giorgia venuta a mancare circa un anno fa a causa proprio della sindrome di Rett mentre frequentava la scuola dell'infanzia Arcobaleno a Labaro”.

L'ingresso all'evento – venerdì 15 maggio, ore 19 al Teatro Cassia - non avrà un costo del biglietto, ma si potrà effettuare una libera donazione per partecipare alla raccolta fondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Giorgia nel cuore”, al Teatro Cassia raccolta fondi contro la sindrome di Rett

RomaToday è in caricamento