Cassia Grottarossa / Via dei Due Ponti

Via dei Due Ponti, Erbaggi: “Intervenga Ghera. Fermi i lavori”

L'Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi: "Da due settimane, l'opera per la realizzazione del collettore fognario si è interrotta, senza alcun avviso"

Una nuova richiesta di aiuto per risolvere il problema della viabilità intorno a via dei Due Ponti arriva da Stefano Erbaggi, assessore ai Lavori Pubblici del municipio XX, che chiede l'intervento di Ghera: “Da due settimane, i lavori in via dei Due Ponti sono fermi. La realizzazione del collettore fognario, da noi fortemente voluta, è stata finanziata e sostenuta da Roma Capitale. Ma ora tutto è fermo. Mi rivolgo all'Assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Ghera, affinché questa importante opera riprenda quanto prima, senza ulteriori disagi”

Erbaggi prosegue con la sua richiesta: E' un vero e proprio appello quello che l’Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi, rivolge a Roma Capitale, chiedendo che i lavori in via dei Due Ponti riprendano il prima possibile, “nel rispetto dei cittadini che li hanno richiesti. Non sappiamo quali siano le ragioni che hanno causato l'interruzione dell'opera. Quello che mi auguro è che il completamento del collettore e i tempi necessari per la sua realizzazione non siano stati compromessi da questo stop prolungato dei lavori.
 
Conclude l'assessore: “Sono sicuro che l'Assessore Ghera farà il necessario per sbloccare questa situazione e far sì che l'attività dei cantieri riprenda, senza ulteriori ritardi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Due Ponti, Erbaggi: “Intervenga Ghera. Fermi i lavori”

RomaToday è in caricamento