Cassia Camilluccia / Via Cassia, 118

Chiavi consegnate: la Croce Rossa di via Cassia ha una nuova ambulanza

Nuovo mezzo a disposizione della postazione CRI in Municipio XV: da gennaio ad oggi duemileduecento gli interventi in emergenza sanitaria effettuati

Una nuova ambulanza da parte del Comitato Provinciale di Roma di Croce Rossa Italiana per la postazione Cassia 118, un servizio in convenzione con Ares 118 inserito nel piano di soccorso territoriale.

"Un'importante opportunità a disposizione dei cittadini del XV Municipio che potranno contare su questo nuovo mezzo con infermiere a bordo, 24 ore su 24 chiamando il numero 118” - ha spiegato il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.

“La Postazione Cassia da gennaio ad oggi, in servizio h24 con la presenza di dipendenti ed infermieri CRI – dicono dal Comitato locale di Croce Rossa -  ha svolto più di 2.200 interventi in emergenza sanitaria, prevalentemente espletati nell'area territoriale del Municipio XV di Roma. Grazie al costante e capillare lavoro del Presidente del Comitato Provinciale CRI di Roma Flavio Ronzi - hanno voluto sottolineare - si è raggiunto un ulteriore risultato rivolto al miglioramento e all'efficienza territoriale del servizio sanitario”. 

Presenti alla cerimonia di consegna delle chiavi oltre al minisindaco, il Presidente del Comitato Locale Municipio 15 di Roma CRI, Andrea Lelli; l'Assessore alle Politiche Sociali, Michela Ottavi, e l'Assessore allo Sport Alessandro Cozza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavi consegnate: la Croce Rossa di via Cassia ha una nuova ambulanza

RomaToday è in caricamento