Lunedì, 21 Giugno 2021
Cassia Camilluccia / Via della Maratona

Farnesina, tentavano di rubare in appartamento. Arrestate 2 baby ladre

Le due giovani, di 14 e 16 anni, andavano in giro vestite alla moda per esaminare inosservate le abitazioni da colpire. Sono state arrestate mentre tentavano di rubare in un appartamento

Andavano in giro ben vestite, alla moda e curate in modo da poter girare inosservate tra le abitazioni da colpire. Due baby ladre sono state arrestate mentre tentavano di rubare in un appartamento in via della Maratona, nei pressi della Farnesina, con l'accusa di tentato furto aggravato. Si tratta di due ragazze, di 14 e 16 anni, entrambe appartenenti al campo nomadi di via del Baiardo, a Tor di Quinto.

Grazie alla segnalazione di alcuni condomini e al tempestivo intervento dei militari, le nomadi non sono riuscite nel loro intento, anche se erano già riuscite ad aprire la porta di ingresso dell'appartamento con alcuni grossi cacciaviti. Le due ladruncole, esperte ma mai arrestate prima, hanno provato a far perdere le loro tracce all’arrivo dei carabinieri, ma malgrado il maldestro tentativo di fuga, sono state inseguite e arrestate. I militari hanno poi condotto le due giovani presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farnesina, tentavano di rubare in appartamento. Arrestate 2 baby ladre

RomaToday è in caricamento