RomaNord Grottarossa / Via dei Due Ponti

Cantiere Due Ponti, iniziata la seconda fase

Proseguono i lavori per la realizzazione del collettore fognario della Crescenza. Adesso il cantiere è all'altezza dell'incrocio tra via Due Ponti e via Signa.

Avanzamento nei lavori di via Due Ponti, dove è in corso la realizzazione del collettore fognario della Crescenza. Da mercoledì 25 luglio è scattata la seconda fase, e il cantiere è ora all'altezza dell'incrocio tra via Due Ponti e via Signa.

Con questo spostamento, fa sapere l'Agenzia per la mobilità, "si mantiene la limitazione della linea 224 su via Oriolo Romano (i bus non raggiungono largo Sperlonga), ma cambiano percorso anche le linee di bus 220, 221 Festiva e 301".

In questo modo, "la 220 da via di San Godenzo, all'altezza di via Signa, prosegue su via di San Godenzo per poi raggiungere via Cassia iniziando il viaggio di ritorno verso piazza Mancini, senza quindi fare capolinea a largo Sperlonga. Anche la 221Festiva diventa una linea circolare con capolinea unico in piazza Azzarita", si legge nel comunicato.

"Le vetture della 301, invece, cambiano strada in entrambe le direzioni di marcia percorrendo, da via di Grottarossa, la nuova strada di Fondovalle e largo Sperlonga per tornare sulla Fondovalle, raggiungere via di Grottarossa e da lì proseguire verso i capolinea di piazza Mancini o dell'Istituto Asisium". Gli utenti - raccomandano dall'agenzia - "devono fare attenzione alla direzione indicata sui display delle vetture nel tratto in comune percorso dai bus e in particolare alla fermata di largo Sperlonga".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere Due Ponti, iniziata la seconda fase

RomaToday è in caricamento