Venerdì, 25 Giugno 2021
Trionfale Ottavia / Via di Casal del Marmo

Tenta prelievo da conto non suo. In manette un 67enne

E' successo in una banca di via Casal del Marmo. L'uomo ha tentato di effetturare un prelievo da un conto non intestato a lui ma è stato fermato dai Carabinieri

Aveva tentato di prelevare del denaro da un conto corrente non intestato a lui, ma è stato fermato dai Carabinieri. L’uomo è stato colto in flagrante mentre usciva da una banca di via Casal del Marmo. Il 67enne, già noto alle Forze dell'ordine, munito di una carta di identità con la sua fotografia ma con dati anagrafici differenti, ieri pomeriggio, ha tentato di effettuare un prelievo allo sportello dell'istituto.

L'operatore di banca però insospettitosi, con una banale scusa, ha temporeggiato e, nel frattempo ha chiamato il 112. L'uomo si è accorto di essere stato scoperto e si è subito dileguato tentando di far perdere le proprie tracce. A nulla però è valso il tentativo, in quanto, fuori dalla banca vi erano i Carabinieri ad attenderlo, fermato ed arrestato il 67enne è a disposizione dell'autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta prelievo da conto non suo. In manette un 67enne

RomaToday è in caricamento