Trionfale Trionfale

Trionfale: rapinavano farmacie e pizzerie, arrestate 2 donne

Ribattezzate le Thelma e Louise del Trionfale le due pregiudicate, di 32 e 22 anni, hanno messo a segno almeno cinque colpi nella zona. Fatale una rapina di ottobre, durante la quale hanno scelto un taxi per fuggire

Si erano specializzate nel rapinare farmacie e pizzerie del Trionfale. I loro colpi erano diventati regolari, tanto da essere diventate un vero e proprio incubo nel quartiere.

Le due donne, 32 anni una, 22 l'altra, entrambe pregiudicate romane, con una tecnica da manuale ormai consolidata, dopo aver predisposto accuratamente un piano, entravano in azione con il volto camuffato tanto da generare dubbi anche sul sesso, minacciando i presenti all'interno degli esercizi commerciali presi di mira per poi scappare, generalmente a piedi.

Fatale per loro è stata l'ultima rapina, quella ai danni di una farmacia perpetrata lo scorso ottobre. In particolare fatale è stata la fuga con il taxi.

Infatti, mentre una delle due con un insolito travisamento in viso ed armata di pistola, poi risultata finta ma priva del tappo rosso, è entrata nella farmacia rapinandola, l'altra perfettamente sincronizzata è rimasta ad aspettare all'esterno col taxi, a bordo del quale sono poi fuggite insieme.

Da questo particolare, non di poco conto, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prati sono risaliti al domicilio delle due fantasiose "Thelma e Louise" italiane e dopo accurate indagini sono risalite all'identità delle due rapinatrici. Nel pomeriggio di ieri i poliziotti del commissariato Prati hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere ai danni delle 2.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfale: rapinavano farmacie e pizzerie, arrestate 2 donne

RomaToday è in caricamento