Venerdì, 18 Giugno 2021
Prati Prati / Via Fabio Massimo

Prati: turista francese investe una donna e scappa, poi si consegna

E' stato denunciato a piede libero. Il turista francese 32enne ha investito una donna di 56 anni in via Fabio Massimo senza prestarle soccorso. Poi si è autodenunciato

Un turista francese di 32 anni, incensurato, è stato denunciato a piede libero con le accuse di omissione di soccorso, lesioni e guida in stato di ebbrezza. L'uomo, ieri sera, si trovava alla guida della propria auto, ubriaco, quando ha investito una donna ucraina di 56 anni che si trovava in via Fabio Massimo. L'urto non è stato violento ma la donna è comunque rimasta a terra con ferite alle gambe, al bacino e alle braccia.

Il 32enne è scappato senza prestare soccorso alla vittima, trasportata poco dopo al pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito dove è stata dimessa con 7 giorni di prognosi. Sono quindi scattate le ricerche dell'auto pirata e dopo circa tre ore dall'accaduto, il francese si è spontaneamente presentato alla Stazione Carabinieri Roma Parioli per autodenunciarsi. Sottoposto all'alcol-test, il 32enne è risultato positivo: nei suoi confronti, oltre alla denuncia, sono scattate le sanzioni accessorie del ritiro della Patente di Guida e del fermo del veicolo.
(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: turista francese investe una donna e scappa, poi si consegna

RomaToday è in caricamento