PratiToday

Prati, scontro tra un'auto e un autobus: grave una donna

L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba all'incrocio tra via degli Scipioni e via Marcantonio Colonna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione San Pietro, i vigili del fuoco per estrarre la conducente dall'autovettura

Alle 5.13 di stamani una donna, alla guida della propria autovettura, dopo aver attraversato l’incrocio di via degli Scipioni con via Marcantonio Colonna, è andata a sbattere violentemente contro un autobus della Società Roma Tpl.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione San Pietro, i vigili del fuoco per estrarre la conducente dall’autovettura e gli agenti della polizia municipale del XVII gruppo.

La donna, in condizioni giudicate gravi, è stata prima trasportata all’ospedale Santo Spirito e successivamente presso il Policlinico Umberto I, dove è stata operata d'urgenza. L'autista del bus, sottoposto ad alcool-test e successivamente ad esame tossicologico presso l'ospedale Santo Spirito, è risultato ad entrambi negativi. La vettura è stata posta sotto sequestro.

Secondo una nota dell'Agenzia Roma Servizi per la Mobilità l'auto avrebbe ttraversato ad alta velocità e senza rispettare lo stop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento