rotate-mobile
Prati

Prati, crolla un albero in piazza della Libertà: danneggiata auto in sosta

Nei giorni scorsi l’intervento dei vigili del fuoco

Ancora un albero crollato a Roma e ancora una volta su un’auto in sosta. Siamo in piazza della Libertà, nel quartiere Prati. In una delle zone più centrali della Capitale, un albero di grosse dimensioni si è aperto in due: un ramo carico di foglie è caduto sulla strada, invadendo entrambe le corsie della carreggiata. 

Per rimuovere il ramo dalla strada, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il tronco è crollato su una macchina in sosta provocando la rottura del tettuccio e di una parte della fiancata. Una tragedia evitata perché in quel momento nessun pedone passava lungo la strada, pertanto, non si sono registrati feriti. 

Nei giorni scorsi un altro albero è crollato sul lungotevere Pietra Papa a Marconi, danneggiando tre auto in sosta. In estate un altro crollo nel quartiere Monteverde: un albero si è abbattuto alla fermata del bus distruggendo tre auto parcheggiate. Prima ancora in piazza Bologna, un albero è crollato distruggendo cinque veicoli. Altri crolli sono stati registrati nei giardini scolastici, come in via Ozanam nel XII municipio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati, crolla un albero in piazza della Libertà: danneggiata auto in sosta

RomaToday è in caricamento