rotate-mobile
Prati Prati

Prati: caffè con sonnifero a tassista per derubarlo, arrestata

I fatti risalgono allo scorso luglio. L'arresto a seguito di indagini che hanno portato ad identificare una 35enne con diversi precedenti penali. La donna ha portato via 600 euro al tassista. In corso la ricerca del complice

Hanno avvicinato un tassista mentre transitava in Via Golametto nel quartiere Prati la sera dello scorso 22 luglio, chiedendogli di essere accompagnate a Ponte Milvio. L’uomo le ha fatte salire a bordo del suo taxi, e ad un certo punto del tragitto mentre erano impegnati in una conversazione, le due donne hanno offerto di pagargli un caffè.

Una delle due è scesa nei pressi di un bar e dopo alcuni minuti è risalita in auto offrendo al tassista il caffè; dopo un breve tragitto però, l’uomo ha cominciato ad accusare un’improvvisa stanchezza che lo ha costretto ad accostare la macchina sul ciglio della strada. Diverse ore dopo, al suo risveglio, ancora confuso, ha però scoperto che le donne erano sparite con i suoi soldi, circa 600,00 euro in contanti.

In seguito alla denuncia, gli agenti della polizia di Stato della Questura di Roma, hanno iniziato le indagini per risalire all’identità delle due donne, acquisendo dettagli utili attraverso le testimonianze e la descrizione di coloro che avevano notato una delle due donne uscire dal bar con la bevanda.

Una volta effettuati i riscontri con la descrizione e il riconoscimento effettuato anche dal tassista, i poliziotti hanno identificato J.F. di 35 anni, con diversi precedenti penali, ed eseguito nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare per il reato di rapina, mentre sono in corso ulteriori indagini da parte degli investigatori per identificare la sua complice.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: caffè con sonnifero a tassista per derubarlo, arrestata

RomaToday è in caricamento