rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Prati

Pedofilia: scoperto giro di prostituzione in Prati

Organizzavano incontri privati con ragazzini ad un facoltoso imprenditore della Capitale. Sono stati arrestati dai carabinieri questa mattina due uomini di cui uno italiano che gestivano il giro di prostituzione di bambini. Uno dei due avrebbe costretto ad avere rapporti sessuali anche il figlio

Scoperto giro di prostituzione in Prati, due uomini di 43 e 36 anni sono finiti nel mirino dei Carabinieri della compagnia di Piazza Dante. Costringevano dei ragazzini a prostituirsi e organizzavano incontri con un facoltoso imprenditore di 66 anni, a Roma, in Prati.

Uno italiano e l'altro stranieri sono stati arrestati per induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione maschile. L'italiano inoltre aveva più volte costretto il figlio minorenne ad avere rapporti sessuali con l'imprenditore, denunciato anche lui per atti sessuali con minorenni.

Dall'indagine, cominciata nel luglio 2008 e coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, è emerso che le giovani vittime provengono tutte da famiglie disagiate. L'imprenditore inoltrava ai due precise richieste su età e caratteristiche fisiche. In base a queste la coppia di sfruttatori adescava le vittime per poi condurle in un appartamento del quartiere Prati dove avvenivano gli incontri sessuali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia: scoperto giro di prostituzione in Prati

RomaToday è in caricamento