rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Prati Via Rosario Livatino

Prati: blitz contro parcheggiatori abusivi, due stranieri multati

I due si erano posizionati all'entrata dell'area di Via Rosario Livatino, bloccando tutte le auto. Per loro multe di 726 euro ciascuno

Avevano scelto un’ampia area antistante Via Rosario Livatino, in zona Prati, dove ieri mattina gli agenti del Commissariato Prati, diretti dal dr. Bruno Failla, hanno sorpreso i due stranieri intenti nell'attività di parcheggiatori abusivi.

I due si erano posizionati all’entrata dell'area, bloccando tutte le auto. Qualora avessero voluto parcheggiare, gli automobilisti dovevano pagare per il “servizio” offerto. Individuati dai poliziotti, sono stati bloccati e identificati per B.Y cittadino marocchino 28enne, e U.N. 40enne di origine bengalese, entrambi pregiudicati.

Per loro è scattata la sanzione amministrativa, come previsto dal codice della strada, per un importo di 726 euro ciascuno. Sequestrato anche il denaro in loro possesso, circa 50 euro, provento dell'illecita attivita'. Entrambi sono poi stati affidati all'Ufficio Immigrazione della Questura.


In particolare, per il cittadino marocchino, dal controllo nella Banca dati delle Forze di Polizia è emerso a suo carico un Decreto di espulsione emesso dal Questore di Roma nello scorso mese di marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: blitz contro parcheggiatori abusivi, due stranieri multati

RomaToday è in caricamento