PratiToday

Incendio in un bed and breakfast a Prati: una persona ancora in pericolo

Le fiamme si sono sviluppate al civico 11 di via Ferrari. In salvo due persone, mentre una terza è ancora dentro, barricata che minaccia di tagliarsi le vene. I vigili del fuoco, sul posto con sette squadre, stanno lavorando per metterla in salvo




Fiamme a Prati in un Bed and breakfast. In via Giuseppe Ferrari 11 è andato a fuoco un appartamento al secondo piano ed una stanza è stata completamente distrutta. Due le persone tratte in salvo, mentre una terza persona, un uomo di 48 anni, si è barricato in casa nell'altra stanza, minacciando di tagliarsi le vene.

L'intervento di polizia e vigili del fuoco però ha scongiurato il gesto. Gli agenti sono infatti riusciti a bloccare l'uomo e a metterlo in salvo. Sul posto sono intervenute sette squadre dei vigili del fuoco.

Successivamente si è riusciti a sapere che è stato proprio l'uomo che si era a barricato nella stanza ad appiccare il fuoco. L'uomo continuava a gridare: "Voglio un avvocato e voglio parlare con mio fratello". Per circa 30 minuti l'uomo ha minacciato di uccidersi, continuando a tagliarsi con alcuni vetri le braccia ed il corpo e tirando oggetti contro la porta.

L'uomo è stato portato nell'ospedale Santo Spirito per essere medicato dove è ricoverato per i tagli che si è procurato e per il fumo respirato nel corso dell'incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento