rotate-mobile
Prati Prati

Prati: finge di fare la spesa e invece ruba alcolici

Un giovane si aggira nel supermercato fingendo di fare la spesa. Prende i prodotti meno costosi e alcuni alcolici e li mette nel suo zaino. Notato dalla vigilanza è stato arrestato dalla Polizia

Ieri un giovane 23enne è entrato in un supermercato molto affollato fingendo di dover fare la spesa. Ha preso il carrello, ha fatto un giro tra i corridoi scegliendo con cura i prodotti meno costosi. A questo punto si è diretto verso il reparto dei super alcolici, ha forzato l'armadietto che conteneva whisky e rum e ha riposto tutti i prodotti che aveva preso nel suo zaino.

Compiuta questa operazione, sempre mostrando la massima tranquillità , il giovane ha oltrepassato le casse e si è diretto verso l'uscita. Quando ormai pensava di averla fatta franca il ladro è stato bloccato dagli agenti della Polizia che nel frattempo erano stati allertati da un responsabile della vigilanza del supermercato. Il giovane ucraino, accompagnato in Commissariato, è stato poi arrestato per furto aggravato. L' intera refurtiva invece è stata restituita al responsabile del supermercato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: finge di fare la spesa e invece ruba alcolici

RomaToday è in caricamento