PratiToday

Flaminio, Porsche contromano si scontra con una moto: un ferito grave

E' accaduto ieri sera intorno alle 21.15. Una porsche ha imboccato contromano la rampa che parte da Piazzale Manila e va verso Corso Francia. Violento lo scontro con una moto: in prognosi riservata il motociclista

Secondo le informazioni raccolte dalla Polizia Municipale, ieri sera intorno all 21.15, un grave incidente ha coinvolto un'automobile e una moto sulla rampa che da Piazzale Manila porta a Viale Maresciallo Pilsudski e Corso Francia. L'auto, una Porsche Carrera S, ha effettuato un 'inversione di marcia e ha imboccato contromano la suddetta rampa, trovandosi faccia a faccia con una moto di grossa cilindrata non potendo fare nulla per evitarla.

L'impatto è stato violentissimo e il motociclista è stato sbalzato al di là del guradrail. Sul posto sono subito arrivate due unità dei Vigili del Fuoco, una pattuglia del XX Gruppo della Polizia Municipale e una pattuglia del IV Gruppo. Sono apparse subito gravi le condizioni del centauro 50enne, rimasto incastrato tra due alberi in stato di semi coscienza. E' stato infatti prontamente trasferito al Policlinico Umberto I in codice rosso con gravi lesioni alle gambe e al bacino. Il codice rosso al momento è diventato prognosi riservata. Anche l'automobilista è stato trasportato all'Umberto I, con un codice verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento