rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Prati Prati / Via Cola di Rienzo

Si spacciavano per poliziotti e derubavano i turisti: presi

La banda dei "finti poliziotti" è stata catturata dopo l'ennesimo furto a danno di turisti. In quattro, spacciandosi per forze dell'ordine, si facevano consegnare dalle vittime soldi e oggetti vari

Una banda di finti poliziotti si è dovuta arrendere alle forze dell'ordine, ma quelle vere stavolta. Infatti quattro persone si spacciavano per finti poliziotti e così mettevano a segno i loro colpi.

La zona prediletta era quella della Stazione Termini dove ogni giorno fanno capolino migliaia di turisti. I quattro prendevano di mira i malcapitati e immediatamente si facevano consegnare soldi ed effetti personali. Ovviamente in seguito alle denunce delle vittime quella zona è stata presa d'assedio dalle forze dell'ordine così i ladri sono stati costretti a dirigersi altrove per mettere in atto i loro furti.

Sabato scorso si sono recati in Via Cola di Rienzo, ma qui sono stati arrestati in flagranza di reato dopo aver rapinato un turista statunitense. L'arresto è stato possibile grazie all'azione congiunta della Polizia Ferroviaria e dei Commissariati Castro Pretorio e Viminale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spacciavano per poliziotti e derubavano i turisti: presi

RomaToday è in caricamento