Prati Prati / Via Paolo Emilio

Prati, ruba la borsa a una donna in sala d’attesa. Arrestata

L'episodio in un centro estetico di via Paolo Emilio. La vittima del furto era uscita dall'esercizio lasciando per qualche secondo la borsa incustodita

È scattato l’arresto per una donna bosniaca sorpresa a rubare nella sala di attesa di un centro estetico. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri in via Paolo Emilio, quartiere Prati. La vittima ha appoggiato la borsa su un divano e l’ha persa di vista per alcuni istanti, il tempo di recarsi presso la sua autovettura per prendere un oggetto dimenticato.


Quando è rientrata e ha visto una donna uscire frettolosamente con la sua borsa ha chiamato immediatamente il 113. Gli agenti del Commissariato Prati, giunti in breve sul posto, hanno bloccato l’autrice del furto, recuperato il maltolto e l’hanno portata in Commissariato. Qui, dalle indagini effettuate, è emerso che la donna annovera numerosi precedenti di Polizia per reati analoghi e che più volte, in tali occasioni, aveva fornito false generalità. Per lei sono scattate le manette per furto aggravato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati, ruba la borsa a una donna in sala d’attesa. Arrestata

RomaToday è in caricamento