rotate-mobile
Borgo Borgo

Borgo: minorenni spacciano davanti alla scuola, 3 denunce

Denunciati tre minori per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In casa di un minore trovati 800 grammi di marijuana. Sorpresi davanti a una scuola

La polizia del Commissariato Borgo ha denunciato tre minorenni per un'attività di spaccio all'interno di un istituto del quartiere. Dopo alcuni appostamenti all'esterno della scuola, gli agenti sono entrati in azione venerdì notando lo strano atteggiamento di due ragazzi.

I due, minorenni, controllati con l'ausilio di un cane antidroga sono stati trovati in possesso di 50 grammi complessivi di marijuana e uno dei due nascondeva nella tasca del giubbotto un coltello a serramanico. Nelle successive perquisizioni nelle abitazioni dei giovani, gli agenti hanno rinvenuto, nell'abitazione di uno, alcuni semi di canapa e oltre 8 etti di marijuana.

La perquisizione si è poi estesa all'abitazione di un terzo ragazzo, dove sono stati sequestrati altri 13 grammi della stessa sostanza. I tre minorenni sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e uno di loro è stato inoltre denunciato per il possesso del coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo: minorenni spacciano davanti alla scuola, 3 denunce

RomaToday è in caricamento