rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pigneto

V Municipio: Marino rimanda l'incontro con i cittadini, polemico il centrodestra

A causa di impegni istituzionali il primo cittadino non ha fatto visita al Quarticciolo e Torpignattara. Il consigliere Arioli (CXR): "Venga a vedere la situazione dei campi nomadi"

"Dopo che ieri non si è presentato alla visita programmata in V Municipio, invito il Sindaco Ignazio Marino a venire nel territorio e soprattutto a visitare di persona i campi nomadi abusivi che vi si stanno moltiplicando. E' quanto dichiara Luca Arioli, consigliere del V Municipio eletto nella Lista CittadiniXRoma.

"L'assenza di Marino - continua Arioli - è grave visto che i cittadini attendono soluzioni immediate su tante problematiche, in primis su quella degli insediamenti nomadi abusivi da me più volte denunciata, soluzioni che non possono essere trovate se il sindaco non ha perfetta conoscenza della situazione. Inoltre - conclude la nota - l'Assessore Paolo Masini, che ieri è intervenuto al posto del Sindaco, ha visitato il quartiere senza recarsi nei luoghi piu degradati e a rischio. La visita, nella bella location dell'impianto sportivo di Villa Lante, si è trasformata in un incontro propagandistico e autocelebrativo per la maggioranza, troppo distante dai problemi reali dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipio: Marino rimanda l'incontro con i cittadini, polemico il centrodestra

RomaToday è in caricamento