Martedì, 15 Giugno 2021
Pigneto Pigneto / Via Luchino Dal Verme

Via Luchino Dal Verme al Pigneto: "Marciapiedi pietosi"

Sono i marciapiedi di via Luchino dal Verme nel quartiere Pigneto e, come ci ha segnalato un lettore, "versano in condizioni pietose". "Si sente parlare da tempo di lavori...ma non partono mai"

"I marciapiedi di via Luchino dal Verme, in particolare nel tratto tra via Erasmo Gattamelata e via Renzo da Ceri, versano in condizioni pietose. Da tempo si sente parlare di lavori di sistemazione da effettuare, ma non partono mai, e la situazione peggiora. Vi allego alcune foto".

E' la brevissima ma precisa segnalazione di un lettore che si lamenta dello stato di degrado dell'asfalto di via Luchino Dal Verme, nel quartiere Pigneto, che forse può trovare riscontro in una dichiarazione rilasciata dallo stesso presidente del municipio Giammarco Palmieri rispondendo a domande dei lettori di Romatoday: "Il tratto segnalato verrà rifatto grazie agli oneri provenienti dal parcheggio interrato realizzato in piazza Roberto Malatesta ormai molti anni fa. L'auspicio è che i lavori possano iniziare nel primo semestre del 2012".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Luchino Dal Verme al Pigneto: "Marciapiedi pietosi"

RomaToday è in caricamento