Torpignattara

Tor Pignattara: 50enne cade dal secondo piano, è grave

Da una prima ricostruzione l'uomo era salito sul tetto per chiudere le tapparelle, ma a causa dei problemi di vista e della mancanza di lucidità è caduto. Secondo i sanitari l'uomo è risultato positivo all'alcol test ed al narcotest

Un uomo di 50 anni si trova ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Vannini a seguito di una caduta dal secondo piano della sua abitazione di via Galeazzo Alessi nella zona di Tor Pignattara. La caduta è avvenuta poco dopo le 4. Sottoposto all'alcol test e al narcotest il 50enne rappresentante di abbigliamento è risultato positivo.

Secondo una ricostruzione l'uomo si sarebbe alzato per andare a chiudere le tapparelle. Per farlo è salito sul tetto, da dove però, per la poca lucidità da alcol e per dei suoi problemi di vista, è caduto finendo due piani più sotto.

Ad avvisare l'anziano padre dell'uomo, che era in casa a dormire, sono stati alcuni vicini svegliati dalle grida. Il ferito è stato portato prima al Policlinico Vannini e poi al San Cammillo, le sue condizioni sono molto gravi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara: 50enne cade dal secondo piano, è grave

RomaToday è in caricamento