Torpignattara Tor Pignattara

Torpignattara sotto la lente dei Carabinieri: 2 arresti e 2 denunce

I Carabinieri hanno passato al setaccio il quartiere e le zone limitrofe. Due persone arrestate, due denunciate, 220 i veicoli, 310 le persone e 12 esercizi commerciali controllati

Il quartiere di Torpignattara e le zone vicine sono stati passati al setaccio dai controlli dei Carabinieri. I militari hanno compiuto servizi antirapina, e di controllo del territorio, con posti di blocco sulle principali vie, verifiche in strada e perquisizioni.  Il bilancio dell'operazione è di 2 persone arrestate e altre 2 denunciate a piede libero. A finire in manette un romano di 37 anni, già conosciuto dalle forze dell'ordine, per evasione dagli arresti domiciliari e un cittadino romeno di 26 anni arrestato dopo aver rubato vari prodotti cosmetici da un centro commerciale di via Dalla Bona, per un valore complessivo di 100 euro. Entrambi gli arrestati sono a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Sono stati 220 i veicoli e 310 le persone controllate durante l'operazione: particolare attenzione è stata posta alle persone costrette a misure restrittive della libertà personale: 35 le verifiche effettuate. Controllati anche 12 esercizi commerciali della zona, tra cui money Transfer, Phone Center, Internet Point, ma anche bar, pub e ristoranti. Le denunce, invece, sono scattate nei confronti di un 40enne cittadino romeno, trovato alla guida in stato di ebbrezza, e di una 26enne anch'essa cittadina romena, che ristretta al regime degli arresti domiciliari al momento del controllo dei Carabinieri non è stata trovata in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara sotto la lente dei Carabinieri: 2 arresti e 2 denunce

RomaToday è in caricamento