rotate-mobile
Torpignattara Pigneto / Via Casilina, 399

Asl di via Casilina: "Radiatori accesi, finestre aperte e nessuno sa il perché"

La denuncia arriva da un membro del Cdq Torpignattara che segnala l'anomalo spreco di energia proprio nel *primo vero giorno d'estate. Fuori 25 gradi e i termosifoni bollenti

L'estate è arrivata? Forse è presto per dirlo ma, sicuramente, oggi si sta in maglietta. All'ombra la colonnina di mercurio segna i 25 gradi ma qualcuno ha ancora i termosifoni accesi: la Asl di via Casilina 399. Vi sembra assurdo? La denuncia arriva da un membro del Comitato di Quartiere Torpignattara che sulla sua bacheca facebook segnala l'episodio. 

"Candidamente una bimba si è rivolta al suo papà che era vicino a me seduto in sala di attesa e gli ha detto:Papà scotta!"...roba da non crederci!....fuori 25 gradi!...allora abbiamo chiesto un po' in giro ed è partito il solito scarica barile! Abbiamo chiaramento chiesto se ci fosse stato un motivo per cui i termosifoni erano ancora accesi il 27 aprile ... e tutte le finestre aperte....indovinate?Nessuno ci ha saputo dire il motivo!....e noi paghiamo!....povera Italia! Ma ci sarà pure un motivo....aspettiamo la risposta!". Sì, sarebbe proprio da capire il perché di un simile spreco di energia. Qualcuno ce lo spiegherà?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl di via Casilina: "Radiatori accesi, finestre aperte e nessuno sa il perché"

RomaToday è in caricamento