rotate-mobile
Torpignattara Tor Pignattara / Via Alessi Galeazzo

Torpignattara: siringhe in via Galeazzo Alessi

La segnalazione di un lettore con foto che mostrano le condizioni del verde ai margini della strada. Siringhe, fazzoletti sporchi di sangue e rifiuti

Siamo in via Galeazzo Alessi, tra via del Mandrione e via di Torpignattara. Le immagini inviate dal lettore alla redazione non hanno bisogno di grandi commenti. Giusto lo scorso 9 gennaio, un'altra segnalazione video sempre riguardante il quartiere di Torpignattara, e sempre nel quadrante compreso tra via Filarete e via Laparelli.

Un numero impressionante di siringhe, fiale di soluzione fisiologica e fazzoletti insanguinati vicino al complesso scolastico Grazia Deledda. "Sembra che qualcuno abbia smaltito così questi rifiuti speciali, gettandoli a bordo strada" scriveva la lettrice. "Torpignattara sta subendo anche il degrado dovuto allo spaccio ed al consumo di eroina, ma fino a questo punto, l'inciviltà è evidente". 

"Non è davvero possibile che diversi individui abbiano trovato un momento unico per assumere sostanze tutti insieme. E pensare che proprio al marciapiede opposto c'è il Sert. Io, da cittadina, ho fatto la mia segnalazione all'Ama: n. 1997551 del 9 gennaio 2015". 

Torpignattara: siringhe in via Galeazzo Alessi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara: siringhe in via Galeazzo Alessi

RomaToday è in caricamento