rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Torpignattara Via della Rocca Carlo

Torpignattara: scippa una donna e la manda all'ospedale, arrestato

Il malvivente individuato dai poliziotti in via Della Rocca. La vittima dimessa dall'ospedale con 15 giorni di prognosi

Il nome Della Rocca non porta decisamente fortuna ai malviventi. E’ solo di alcuni giorni fa l’arresto da parte della Polizia di tre ladri “attempati” che stavano svaligiando un negozio così denominato. Ieri, a finire in manette, questa volta in via Carlo Della Rocca, a Torpignattara, ad opera degli uomini del Reparto Volanti, è stato un algerino 46enne. L’uomo si è appostato nella mattinata all’interno dell’androne di un palazzo di via di Torpignattara e, atteso l’arrivo di una donna, l’ha strattonata facendola cadere a terra  e strappandole di mano la borsa.

ALLERTA AI PASSANTI - La vittima, benché ferita, ha avuto però la forza di uscire dal portone e additare ad alcuni passanti il ladro che stava fuggendo con la refurtiva. Un uomo ha iniziato pertanto a inseguirlo, avvisando nel contempo il “113” mentre una  pattuglia del Reparto Volanti, impegnata nella zona nei consueti servizi di controllo del territorio, è giunta in breve sul posto e, proprio in via Della Rocca, ha notato l’uomo che fuggiva, inseguito da un giovane. Immediatamente bloccato, è stato identificato in un algerino 46enne, con numerosi precedenti di polizia.

15 GIORNI DI PROGNOSI - Condotto presso il Commissariato di zona, è stato al termine arrestato per rispondere di rapina. La donna, che è rientrata in possesso della sua borsa, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Vannini, che l’hanno poi dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara: scippa una donna e la manda all'ospedale, arrestato

RomaToday è in caricamento