rotate-mobile
Torpignattara Tor Pignattara / Via Alessi Galeazzo, 122

Cdq Villa Certosa presenta "Romanticidio"

L'appuntamento è per sabato 12 gennaio alle ore 18 al Chorumo in via Galeazzo Alessi 122, angolo con via dei Savorgnan. E' il terzo incontro del ciclo "Libri per pensare, idee per sopravvivere"

Sabato prossimo, alle ore 18, da Chourmo, il Comitato Certosa invita tutti alla prima presentazione letteraria del 2013, la terza del ciclo "Libri per pensare, idee per sopravvivere" dal titolo "Romanticidio". L'autrice è Carolina Cutolo e l'appuntamento è in via Galeazzo Alessi 122, angolo via dei Savorgnan.

Romanticidio è la storia tragicomica di Marzia, una cinica e sprezzante bartender finita in coma in seguito a un incidente demenziale. Nell'immobilità della sua condizione, da cui misteriosamente vede e sente tutto, Marzia scoprirà che persone e situazioni della sua vita non erano esattamente quello che sembravano.

Carolina Cutolo, ha pubblicato il suo primo libro, Pornoromantica, nel 2007 per Fazi Editore, un grandissimo successo editoriale. A maggio 2012 ha pubblicato il suo secondo libro e primo romanzo, Romanticidio, per Fandango Libri. Nel 2006 ha conseguito l'attestato di primo livello dell'AIBES (Associazione Italiana Barman E Sostenitori) e lavora attualmente come barman a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cdq Villa Certosa presenta "Romanticidio"

RomaToday è in caricamento