rotate-mobile
Torpignattara Pigneto / Largo Bartolomeo Perestrello

Tor Pigna si fa bella: per i 90 anni quattro "spedizioni pulitive"

Una mese in diversi punti del quartiere "che hanno bisogno di aiuto". Organizzatori i comitati di quartiere

Quattro appuntamenti per tirare a lucido il quartiere. A luglio del 2017 Tor Pignattara compie 90 anni. E' bene arrivare alla data fatidica nella massima forma. E se ormai è prassi che le pulizie messe in campo da Ama e Servizio Giardini non bastino, tocca ai cittadini rimboccarsi le maniche.

Ecco il calendario: il 28 gennaio ritrovo a largo Bartolomeo Perestrello, il 26 febbraio a piazza del Cannone e in via Baracca, il 26 marzo a via Maggi, via Ruga e via Zenodossio, il 23 aprile a largo Pettazzoni e parco Sangalli. Organizzatori come i comitati di quartiere, il Cdq Tor Tor Pignattara e i Cittadini Attivi di Tor Pignattara. 

"Quattro appuntamenti, una al mese, in quattro angoli del quartiere che hanno bisogno di aiuto - scrivono i membri su un'apposita pagina Facebook - che hanno bisogno di tornare per un po' a mostrare la loro normalità. Strada per strada ci prenderemo cura del nostro quartiere, nel modo più semplice ma forse più vero. Come come facciamo da anni. Come facciamo da sempre". L’appuntamento con guanti e ramazza è sempre alle ore 9 e 30.

TOR PIGNATTARA COMPIE 90 ANNI: TUTTI GLI EVENTI 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pigna si fa bella: per i 90 anni quattro "spedizioni pulitive"

RomaToday è in caricamento