Torpignattara Tor Pignattara / Viale Antonio Averulino Filarete

Mozione per Villa Certosa: è scontro politico, il Pdl: "Siamo alle comiche"

Sulla questione villa Certosa scatta la polemica in municipio. Palmieri: "Disinteresse dell'opposizione", Politi: "Questione trattata con superficialità"

E' scontro Pd-Pdl sul quartiere di Villa Certosa, da tempo nel mirino di denunce e segnalazioni dei residenti. Dopo quanto dichiarato dal presidente Palmieri in merito all'andamento dello scorso consiglio municipale, i commenti arrivano anche dall'opposizione. "Colpisce la superficialità con la quale il Presidente Palmieri e il capogruppo del Partito Democratico abbiano trattato negli anni e continuino a trattare la questione”. Lo ha dichiarato in una nota Maurizio Politi, vice presidente della commissione politiche sociali del municipio che, a quanto pare, non condivide la visione di Palmieri circa le responsabilità delle parti politiche.

“Dopo non essere stati in grado, come accade spesso negli ultimi mesi - ha commentato in nota Politi - di garantire il numero legale necessario all’approvazione della mozione, hanno anche l’ardire di prendersela con l’opposizione del Pdl”. Se un merito va trovato, certo non è, per l'opposizione, nelle azioni del centro sinistra che "dopo aver preso in giro i cittadini con l’istituzione dell’isola ambientale votata più di un’anno fà, oggi non resta altro che correre dietro al sindaco Alemanno, che dopo aver effettuato un sopralluogo martedi’ scorso sta dando finalmente seguito alle tante ed inascoltate richieste dei cittadini della Certosa”. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mozione per Villa Certosa: è scontro politico, il Pdl: "Siamo alle comiche"

RomaToday è in caricamento