Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Torpignattara

Dopo tre settimane riapre piazza della Marranella: era stata chiusa per la rottura di una tubatura

L'assessora Meleo ha spiegato: "I lavori per la riasfaltatura hanno impiegato un po’ più di tempo a causa della pioggia"

Dopo quasi tre settimane, piazza della Marranella ha riaperto al transito. Quello che a tutti gli effetti è un incrocio viario fondamentale tra i quartieri di Torpignattara, Marranella, Pigneto e Centocelle era stato chiuso il 12 settembre scorso in seguito alla rottura di una conduttura idrica che aveva allagato tutta la strada. Acea Ato 2 ha così aperto un cantiere costringendo a chiudere l'accesso al traffico e la circolazione ad una serie di linee del bus. Poi i lavori sono proseguiti con il rifacimento del manto stradale.

Il cantiere Acea divide in due il quadrante

Annunciando la riapertura della strada l'assessora ai Lavori Pubblici, Linda Meleo ha spiegato: "I lavori per la riasfaltatura hanno impiegato un po’ più di tempo rispetto al previsto a causa della pioggia. Questo perché per il buon attecchimento degli strati di asfalto, è necessario non ci sia presenza di acqua. Il lavoro è ora concluso. Ringrazio i tecnici di Acea Ato2 e il dipartimento Lavori pubblici per aver coordinato le operazioni di ripristino della viabilità su un’area molto importante della città".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo tre settimane riapre piazza della Marranella: era stata chiusa per la rottura di una tubatura

RomaToday è in caricamento