Torpignattara Pigneto / Via Zenodossio

"No" all'area cani nel Parco Almagià: "La raccolta firme è falsa"

La denuncia arriva dal Cdq Torpignattara al quale è attribuita la raccolta firme per non realizzare l'area cani nel parco

Una raccolta firma falsa che ha per oggetto la richiesta, rivolta al Comune, di non realizzare l'area cani nel Parco Almagià. Lo denunciano sulla loro bacheca facebook i membri del Cdq che ci tengono a smarcarsi dall'iniziativa, anche, e soprattutto, perché hanno sempre sostenuto una posizione contraria.

"Non sappiamo chi ci vuole screditare e per quale motivo" si legge sul post lasciato in bacheca. "Con certezza possiamo affermare solo che il Consigliere Municipale Guido Verdecchia ed il Consigliere Comunali Lucarelli tempo fa sono andati al Parco a promettere l'area cani che ovviamente non si è fatta. Che si prendano le loro responsabilità o i loro meriti se riescono a farla realizzare. Per quanto riguarda la raccolta firma, ribadiamo che quella che sta girando a nome del comitato è falsa nel modo più assoluto". "Chi non vuole l'area cani al parco ci mettesse la faccia invece di usare quella degli altri".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No" all'area cani nel Parco Almagià: "La raccolta firme è falsa"

RomaToday è in caricamento