rotate-mobile
Torpignattara Tor Pignattara / Via Francesco Laparelli

Prosegue la manutenzione stradale: partono i lavori in via Laparelli

Ancora interventi del municipio per la manutenzione della strade. Stanno per partire i lavori di riqualificazione in via Laparelli

Dopo gli interventi in via Bufalini, via Maggi e via Dulceri, prosegue il lavoro di manutenzione delle strade del municipio. Stanno infatti per partire i lavori di riqualificazione dei marciapiedi di via Francesco Laparelli nel tratto compreso tra via Casilina e via Galeazzo Alessi, lato scuola, dove pochi mesi è stata effettuata la potatura degli alberi. 

L’opera è realizzata dal Municipio Roma 6 con l’appalto di manutenzione ordinaria. Prosegue così l’impegno del Municipio per la messa in sicurezza di strade e marciapiedi. Ricordiamo che pochi mesi fa, in via Lavarelli, il Municipio ha anche effettuato la potatura degli alberi. Nelle prossime settimane altri interventi interesseranno via Ascoli Piceno e via De Magistris.
 
“Nonostante le ridotte risorse a disposizione e i continui tagli al bilancio, grazie ad un’attenta programmazione in questi anni il Municipio è riuscito ad intervenire su decine di strade e marciapiedi. Siamo molto preoccupati perché nel bilancio 2011, recentemente approvato dal Comune di Roma, è stato inserito un nuovo taglio del 20% alle manutenzioni stradali”, dichiarano Giammarco Palmieri, Stefano Veglianti ed Angelo Callocchia, Presidente, Assessore ai Lavori Pubblici e Presidente della Commissione Lavori Pubblici del Municipio Roma 6.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue la manutenzione stradale: partono i lavori in via Laparelli

RomaToday è in caricamento