Sabato, 31 Luglio 2021
Torpignattara Pigneto / Via Zenodossio

Lavori Parco Almagià, l'architetto: "In settimana arriverà il materiale"

Lo ha assicurato l'architetto del Comune di Roma ai membri del Cdq Torpignattara. I lavori per il Parco Almagià dovrebbero avere inizio a breve "con l'invio di tutto il materiale per la recinzione e la realizzazione del gazebo e dell'area giochi"

Parco Almagià sta per rinascere. Finalmente, dopo mesi di lotta da parte di cittadini e associazioni, il fondo di 95mila euro è stato sbloccato dalle casse comunali e dovrebbe essere disponibile per i lavori di riqualificazione. Ci saranno nuovi giochi ad ampliamento dell'area ludica che verrà messa in sicurezza, un piccolo spazio con seduta intorno di legno, tre cancelli e recinzione totale del parco, un gazebo e un'area chiusa per sperimentare un orto.

A dare la comunicazione, lo scorso 29 marzo, sono stati i membri del Comitato di Quartiere Torpignattara che, passati quasi due mesi, ci tengono a sincerarsi dell'avvio a breve dei lavori con una comunicazione inviata direttamente all'architetto del comune che ha risposto sui tempi. Si legge: "I lavori inizieranno con l'invio di tutto il materiale per la recinzione e la realizzazione del gazebo e dell'area giochi. Ho sentito la ditta appaltatrice giovedì e mi ha informato che il materiale dovrebbe essere a roma entro questa settimana, quindi ritengo che siamo in dirittura di arrivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Parco Almagià, l'architetto: "In settimana arriverà il materiale"

RomaToday è in caricamento