Martedì, 21 Settembre 2021
Torpignattara

La colonia I gatti di Tor Pignattara ospite al Roman Winner Show  

Sarà possibile adottare i gatti salvati e accuditi dalle volontarie della colonia in occasione della Expo Felina Internazionale in calendario al Palacavicchi di Roma sabato 1 e domenica 2 ottobre

Roman Winner Show, la Mostra Felina Internazionale in programma il primo weekend di ottobre al Palacavicchi di Roma, non sarà soltanto l’occasione per ammirare da vicino alcuni dei gatti più straordinari del mondo, ma anche l’opportunità di fare del bene. Ospite della Expo patrocinata dall’ENFI, Ente Nazionale Felinotecnica Italiana sarà infatti la colonia I gatti di Tor Pignattara, che porterà in esposizione molti dei gatti salvati e accuditi dalle volontarie.
 
Il pubblico potrà chiedere informazioni ed eventualmente adottare uno o più di questi felini. "Ma cercheremo di trovare una casa anche a quelli, sia cuccioli che adulti, che non potremo portare con noi al Roman Winner Show" precisa Luciana Angelini, che gestisce la colonia.
 
Al Roman Winner Show si potranno ammirare gatti di razze note e pregiate, ma anche soggetti di razze nuove e rare, provenienti da diverse nazioni. Inoltre sarà ospite al Palacavicchi l’American Cat SHOW del  CFA – Cat Fanciers’ Association: il pubblico potrà così osservare da vicino gatti di razze davvero particolari.
 
Roman Winner Show è in calendario al Palacavicchi di via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130 a Roma. La expo apre al pubblico sia sabato 1° ottobre sia domenica 2 ottobre alle ore 10.00. Chiusura delle casse alle ore 18.30.
 
Biglietti a 8,00 euro; ridotti a 6,00 euro per ragazzi da 6 a 12 anni, accompagnatori persone disabili, tutti coloro che hanno scaricato il coupon sulla nostra pagina facebook (il coupon è valido solamente per la giornata di sabato). Ingresso omaggio per i bambini fino a 6 anni, militari in divisa, persone disabili.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La colonia I gatti di Tor Pignattara ospite al Roman Winner Show  

RomaToday è in caricamento