rotate-mobile
Torpignattara Prenestino / Via di Acqua Bullicante

Via di Acqua Bullicante: arrestati 5 giovani per aggressione e furto

5 ragazzi, tra i 17 e i 21 anni, sono stati arrstati per aver aggredito e derubato un 35enne siculo del suo portafogli e del suo pacchetto di sigarette. Immediato l'arresto


I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina, la notte scorsa, hanno arrestato 5 rapinatori, tra i 17 e i 21 anni, per aver aggredito e derubato un 35enne siculo con lo scopo di estorcergli il portafogli e le sigarette.

La vittima, che aveva appena parcheggiato la propria auto in via di Acqua Bullicante, è stata accerchiata, sbattuta contro il muro e colpita con calci e pugni, per farsi consegnare il portafogli e il pacchetto di sigarette che gli spuntava dal taschino della giacca. Fortunatamente, proprio in quel momento, una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina stava transitando lungo la strada: i militari, vista la scena da lontano, sono intervenuti riuscendo a bloccare i 5 rapinatori. Tre di questi, due romani e uno cingalese, sono stati accompagnati nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli perché minorenni. Per gli altri due, invece, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

La loro vittima, visitata al pronto soccorso dell’Ospedale “Madre G. Vannini” è stata dimessa con 3 giorni di prognosi a causa di alcune contusioni alla testa e al volto riportate durante l’aggressione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Acqua Bullicante: arrestati 5 giovani per aggressione e furto

RomaToday è in caricamento