rotate-mobile
Torpignattara

Trans trovato morto a Torpignattara: "E' ora di ripristinare la legalità"

Francesco Corsi, Capogruppo Pdl nel VI Municipio, commenta il ritrovamento del cadavere di un trans a Villa Berta. "E’ il momento di fare pulizia e ripristinare la legalità anche nel quartiere di Torpignattara"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"E’ il momento di fare pulizia e ripristinare la legalità anche nel quartiere di Torpignattara" è quanto dichiara in una nota Francesco Corsi Capogruppo Pdl nel VI Municipio.

"In meno di un anno Torpignattara è balzata agli onori delle cronache unicamente per omicidi, rapine,
risse , spaccio di sostanze stupefacenti,immigrazione clandestina, fenomeni di prostituzione e furti, è il caso di intervenire seriamente, il quartiere è in una decadenza senza fine".

"Anche il caso del trans trovato morto e nudo nei pressi del Vicolo di Villa Berta a Torpignattara è il segnale che la violenza legata alla prostituzione e al suo sfruttamento è in forte aumento e che bande di criminali si contendono il territorio senza che nessuno li contrasti in maniera ferma e decisiva" conclude Corsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans trovato morto a Torpignattara: "E' ora di ripristinare la legalità"

RomaToday è in caricamento