Torpignattara

"Cerco e offro lavoro in Sesto": il nuovo gruppo del Cdq Torpignattara

Dopo "Compro in Sesto e risparmio" arriva "Cerco e offro lavoro in Sesto", il nuovo gruppo facebook per chi cerca e offre lavoro sul territorio del VI municipio

Si continuano a sfruttare le potenzialità dei Social Network per favorire gli scambi sul territorio a suon di annunci "postati" in bacheca. E dopo "Compro in Sesto e risparmio" dove gli esercizi del VI municipio si fanno pubblicità gratuitamente in cambio di offerte e promozioni, e "In Sesto con baratto" dove gli utenti si scambiano oggetti che non usano più, arriva "Cerco e offro lavoro in Sesto", un altro gruppo facebook ideato dal comitato di quartiere Torpignattara, che, come annunciato sulla pagina del Cdq, "vuole essere uno strumento per chi cerca ed offre un'occupazione a tempo pieno, part-time, saltuario od occasionale nell'ambito del Municipio Roma 6. Professionisti, artigiani, pensionati che vogliono mettersi in gioco con le proprie capacità sono ben accetti".


E poi gli avvertimenti. "Il Comitato di Quartiere non conosce tutti quelli che metteranno gli annunci, per cui sia chi cerca lavoro che chi lo offre sarà personalmente responsabile di ciò che dichiara e di ciò che fa. Soprattutto il comitato chiede che tutto sia effettuato nella legalità. Chi intende proporre lavori mal pagati e senza garanzie assicurative, può rivolgersi altrove. Grazie!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cerco e offro lavoro in Sesto": il nuovo gruppo del Cdq Torpignattara

RomaToday è in caricamento