Sabato, 31 Luglio 2021
Torpignattara Pigneto / Via Alò Giovannoli

Esposto alla Asl su via Giovannoli: il 5 aprile la Commissione Trasparenza

E' passato un mese dall'esposto che il Cdq Torpignattara ha presentato alla Asl per il cantiere di via Alò Giovannoli. Giovedì 5 aprile la convocazione della Commissione Trasparenza per conoscere gli esiti

Un cantiere completamente abbandonato e ridotto a ricettacolo di degrado e sporcizia. La discarica a cielo aperto, con tanto di topi che scorrazzanno tra calcinacci, deiezioni canine e umane, si trova in fondo a via Alò Giovannoli (strada senza uscita) e un mesetto fa il Comitato di Quartiere Torpignattara ha presentato un esposto alla Asl per certificarne condizioni igieniche e rischi per i cittadini che vivono nei dintorni. Il risultato?


Lo sapremo forse giovedì 5 aprile giorno in cui, secondo quanto comunicato dal consigliere Guido Verdecchia (Pdl), è stata convocata la Commissione Controllo Garanzia e Trasparenza del Municipio 6. Conosceremo gli esiti dell'esposto e quanto definito in una riunione precedente della quale poco o nulla è circolato. Prenderanno parte alla commissione l'Assessorato ai Lavori Pubblici municipale, la Polizia Municipale e l'Ufficio Tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esposto alla Asl su via Giovannoli: il 5 aprile la Commissione Trasparenza

RomaToday è in caricamento