rotate-mobile
Torpignattara

In stato confusionale per le strade di Torpignattara: 72enne soccorsa dalla polizia

L'anziana è stata riportata a casa della nipote dopo essere stata trovata a vagare per le vie del quartiere della periferia est della Capitale

Ha visto un’anziana signora aggirarsi in strada in stato confusionale e, preoccupata, ha chiamato il NUE  112. Ad allertare i soccorsi dalla zona di Torpignattara una donna. 

Quando gli agenti della Squadra Volanti sono arrivati, la ragazza ha indicato loro la signora, una 72enne, che ha saputo dare solo le sue generalità, ma che non ricordava assolutamente dove abitasse e come ritornare a casa.

Capito che i poliziotti volevano aiutarla, gli ha mostrato il contenuto della borsa e gli ha consegnato il cellulare dicendo di ricordare il nome della figlia.

Gli agenti del Reparto Volanti le hanno telefonato ma, essendo fuori città, ha riferito il numero della propria figlia, nonchè nipote dell’anziana donna.

La giovane ha dato il proprio indirizzo agli agenti che, immediatamente, hanno accompagnato l’anziana donna a casa: nonna e nipote hanno potuto così riabbracciarsi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stato confusionale per le strade di Torpignattara: 72enne soccorsa dalla polizia

RomaToday è in caricamento