rotate-mobile
Pigneto Pigneto / Via del Pigneto

Pigneto: sequestrate droga e moto rubate, 4 arresti e 6 denunce

In borghese e in uniforme al Pigneto: così i carabinieri controllano le strade del municipio, ancora molta la droga sequestrata e i reati riscontrati

Quattro arresti e sei persone denunciate a piede libero: questo il nuovo bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri al Pigneto che, in uniforme e in borghese hanno setacciato il quartiere.

I quattro fermati dovranno rispondere di evasione dagli arresti domiciliari: uno colpito da ordinanza di custodia cautelare per inottemperanza all’obbligo della firma, uno per spaccio, uno per resistenza e lesioni. Altre sei persone sono state denunciate a piede libero per ricettazione, due per guida senza patente, uno straniero irregolare sul territorio nazionale, uno colpito da divieto di ritorno nel comune di Roma, uno per aver violato le disposizioni del Tribunale di Sorveglianza accompagnandosi a una persona pregiudicata.

Nelle operazioni sono state impiegate anche la unità cinofile dei Carabinieri che hanno consentito il rinvenimento di numerose dosi di sostanze stupefacenti, occultate in cabine e fioriere. I militari hanno recuperato anche tre motocicli, risultati rubati, che erano stati parcheggiati in strada. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: sequestrate droga e moto rubate, 4 arresti e 6 denunce

RomaToday è in caricamento