Giovedì, 5 Agosto 2021
Pigneto Centocelle / Via Domenico Panaroli

Pigneto: tentano furto in negozio di via Panaroli, presi

Stavano forzando la serranda di un negozio al Pigneto e, all'arrivo dei carabinieri sono fuggiti. Dopo un breve inseguimento e vari posti di blocco sono stati arrestati

Stavano forzando la serranda di un negozio di termoidraulica in via Panaroli, quando una chiamata al 112 ha avvisato la Centrale Operativa dei Carabinieri.

I militari sono così intervenuti riuscendo a bloccare il più grande della banda. I suoi tre complici, però, sono riusciti a scappare con una macchina e da lì è partita la caccia. Gli uomini del  Nucleo Radiomobile hanno allestito una serie di posti di blocco in tutta la zona e, in pochi istanti, sono riusciti a intercettare l'auto.

Dopo un breve inseguimento in via della Magliana, la macchina è stata bloccata e gli  uomini arrestati per tentato furto aggravato in concorso: si tratta di tre cittadini bosniaci di età compresa tra i 20 ed i 28 anni. Nell’auto, inoltre, i militari hanno sequestrato degli attrezzi per lo scasso, dopo che alcuni erano stati abbandonati vicino al negozio durante la fuga.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: tentano furto in negozio di via Panaroli, presi

RomaToday è in caricamento