Quadraro Quadraro / Via degli Angeli

Vigne: scippa la collana d'oro ad un'anziana signora. Arrestato

Fermato un 20enne dopo uno 'strappo' effettuato ieri in via degli Angeli. Dieci giorni di prognosi per la vittima trasportata in ospedale

Nell’ambito dei servizi predisposti dai Carabinieri del Gruppo di Roma, per garantire serenità ai cittadini rimasti in città e ai turisti in visita nella Capitale, nella notte i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato in flagranza, un 20enne, romano, già conosciuto alle forze dell’ordine con l’accusa di rapina e lesioni. Il giovane rapinatore nei pressi di via degli Angeli, si è avvicinato all’anziana signora e con uno scatto fulmineo le ha strappato dal collo la collana d’oro che indossava facendola poi rovinare a terra.

10 GIORNI DI PROGNOSI - Dopo l’azione criminosa il giovane si è dato alla fuga ma è stato notato dalla pattuglia di militari che lo hanno inseguito e bloccato. Dopo averlo ammanettato hanno immediatamente soccorso l’anziana signora sdraiata a terra e dolorante. Pochi minuti dopo la donna è stata soccorsa e trasportarla con l’ambulanza del 118 presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sandro Pertini dove è stata medicata e successivamente dimessa con 10 giorni di prognosi mentre, il 20enne è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. I militari hanno poi restituito la collana all’anziana signora.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigne: scippa la collana d'oro ad un'anziana signora. Arrestato

RomaToday è in caricamento