rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Quadraro Quadraro

Quadraro e Tor Pignattara: preso pusher pensionato che spacciava cocaina

Controlli straordinari nei due quartieri. Le manette sono scattate per un 59enne romano, pensionato, che spacciava cocaina per arrotondare

Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, nei quartieri Quadraro e Torpignattara. Sono stati effettuati numerosi posti di blocco e controllati diciassete locali commerciali. I Carabinieri hanno elevato 5 contravvenzioni al Codice della Strada, segnalato 2 persone alla Prefettura in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti. Inoltre una persona è stata arrestata e tre denunciate a piede libero.

A finire in manette è stato un 59enne romano, pensionato. Già noto alle forze dell’ordine, l'uomo 'arrotondava' la pensione spacciando. Oggi è stato arrestato dai Carabinieri, proprio mentre 'era a lavoro'.  L’uomo è stato trovato in possesso di numerose dosi di cocaina e 300 euro in denaro contante, probabile provento dell’attività illecita, tutto sottoposto a sequestro. 

Le denunce, invece, sono scattate per un cittadino algerino di 36 anni, evaso dagli arresti domiciliari. Fermati e segnalati anche un 26enne, cittadino romeno, trovato in possesso di un manganello, ed una 36enne romana sorpresa alla guida di un auto rubata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro e Tor Pignattara: preso pusher pensionato che spacciava cocaina

RomaToday è in caricamento