rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pigneto

Municipio V (ex VI e VII), Rinaldi (Fdi): "Le primarie? Ennesimo autogol della sinistra"

Il capogruppo di Fratelli d'Italia critico verso le consultazioni in V Municipio: "I temi dei loro programmi sono gli stessi della scorsa tornata elettorale. Cosa hanno fatto in questi cinque anni?"

"Le primarie di questi giorni in V Municipio (ex VI e VII) hanno rappresentato per il centrosinistra, che da anni mal governa il territorio, l’ennesimo clamoroso autogol". Così si è espresso Daniele Rinaldi capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio V (ex VI), sulle consultazioni primarie del 7 aprile. Primarie che, secondo il consigliere, hanno avuto la grossa pecca di riproporre gli stessi candidati che hanno governato il municipio negli scorsi anni.

"Sono stati proprio i candidati -  continua Rinaldi - la maggior parte già amministratori del Municipio, che con i loro programmi presentati hanno certificato il fallimento delle amministrazioni di centrosinistra da loro rappresentati: come mai quello che promettono o auspicano di realizzare non lo hanno fatto in questi anni di governo municipale?

Mi chiedo, ma soprattutto se lo chiedono i cittadini dei nostri Municipi, cosa hanno fatto in questi ultimi cinque anni, visto che i temi dei loro programmi sono gli stessi della scorsa tornata elettorale municipale.

Con queste primarie, strumento importante per la partecipazione dei cittadini che personalmente apprezzo e ne condivido l’utilizzo, il centrosinistra ha dimostrato per l’ennesima volta che le spaccature interne e le faide che hanno contraddistinto questi ultimi 5 anni di governo di centrosinistra sono le stesse di cinque anni fa, portando allo sbando più completo i territori del VI e VII municipio".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio V (ex VI e VII), Rinaldi (Fdi): "Le primarie? Ennesimo autogol della sinistra"

RomaToday è in caricamento